Chi siamo

Pop Up Comunicazione: da Pop Up Magazine ad una nuova web agency

Pop Up Comunicazione: una nuova web agency a Napoli

Pop Up Comunicazione è una web agency di Napoli, nata nel 2017 da un’idea di Francesco Corvino, che, dopo aver maturato anni di esperienza nel settore Marketing e Comunicazione, soprattutto digitale, ha deciso di mettersi in proprio aprendo una sua realtà professionale a Napoli.
La nostra agenzia nasce dal successo di Pop Up Magazine, che tratta argomenti inerenti marketing e comunicazione digitale, nata nel 2015 e che ancora oggi continua a fare proseliti.
Questa realtà professionale nasce con lo scopo di offrire ai propri clienti tutte le soluzioni di web marketing utili ad essere presenti con profitto su Internet.
Avvalendosi di collaboratori con esperienza nelle diverse aree di competenza, puntiamo a divenire il punto di riferimento per chiunque voglia sviluppare il proprio progetto online.
La sede della nostra web agency napoletana è Foqus Quartieri Spagnoli, una struttura di 6000 mq che sorge in Via Portacarrese al Montecalvario numero 69, dove potete venirci a trovare anche solo per prendervi un caffè insieme a noi. La nostra sede nasce presso l’incubatore d’impresa Dialogue Place, che sorge presso l’ex Istituto Montecalvario datato 1560, che è divenuto un pezzo di storia della nostra bellissima città.

La pubblicità emoziona, innamora, seduce. Suscita emozioni. Un chilo di pubblicità può contenere 999 grammi di razionalità ma brillerà e si distinguerà per il suo grammo di follia
- Luis Bassat -

Che ne dici di lavorare con noi?